REGOLAMENTO

La quota di partecipazione annuale, comprensiva di assicurazione, è di 55 euro a persona, e va versata all’atto dell’iscrizione: dà diritto a frequentare i Corsi e massimo 4 Laboratori scelti oltre a tutte le iniziative previste.

In caso di mancato avvio dell’A.A. o di rinuncia da parte dell’associato prima dell’inizio dello stesso (da comunicare per iscritto alla Segreteria) la quota versata verrà totalmente rimborsata: successivamente la stessa non potrà essere restituita.

Si possono iscrivere tutti coloro che hanno compiuto 18 anni (anno solare) solo previa prenotazione telefonica, da effettuarsi secondo le modalità indicate alla voce Iscrizioni.

La tessera UNITRE (Nazionale per gli Iscritti nel 2021/22 e locale per tutti gli altri, ad eccezione dei nuovi, cui verrà rilasciata per la prima volta) dovrà essere obbligatoriamente esibita all’atto dell’iscrizione, alle lezioni, ed a tutte le manifestazioni dell’Associazione: la stessa andrà presentata anche negli esercizi convenzionati per poter usufruire delle agevolazioni riservate ai Soci.

La spesa per attrezzature didattiche è a carico dell’Associazione, mentre quella del materiale personale è a cura dell’iscritto.