REGOLAMENTO

La quota di iscrizione è di 50 euro a persona, comprensiva di assicurazione e spese di sanificazione e va versata all'atto dell'iscrizione: dà diritto a frequentare MASSIMO 2 corsi, 2 Laboratori ed 1 incontro a scelta tra Filosofia, Religione e Tradizioni della Mensa, oltre a tutte le iniziative previste.

Si possono iscrivere tutti coloro che hanno compiuto 18 anni (anno solare) solo se provvisti di GREEN PASS e prenotazione telefonica da effettuarsi secondo le modalità indicate alla voce Iscrizioni.

La tessera UNITRE ed il Green Pass dovranno essere obbligatoriamente esibiti all'atto dell'iscrizione, alle lezioni, ed a tutte le manifestazioni dell'Associazione: la tessera andrà presentata anche negli esercizi che praticano gli sconti convenzionati.

La spesa delle attrezzature didattiche è a carico dell'Associazione, mentre quella per il materiale personale è a carico dell'iscritto.

In caso di mancato avvio dei Corsi la quota di iscrizione verrà totalmente rimborsata: ciò non sarà invece possibile in caso di stop delle attività, anche dopo un breve periodo, poiché in questo caso la sede nazionale avrà già ricevuto il versamento delle quote e la corrispondente comunicazione.